Nei precedenti articoli ci siamo soffermati sui simboli del dollaro americano e sulle leggende legate ad esso. E se ci fossero altre curiosità legate ad un ufo presente sulla moneta americana? Cerchiamo di capire di cosa si tratta.
Solitamente gli episodi legati all’ufologia si riferiscono ad avvistamenti nei cieli, eppure questa volta l’ufo è stato avvistato su una moneta americana del 2010 dove quest’ultimo sorvola il parco di Yosemite in California. Si è soliti passare molte ore con il naso all’insù ad osservare il cielo per scorgere un ufo, una stella cometa o molto altro ancora, e non ci si rende conto di ogni volta che è passato tra le nostre mani o nelle nostre tasche.
Un collezionista si è imbattuto in una banconota americana che sembra raffigurare un ufo fermo in bilico su una montagna sovrastante il parco di Yosemite. Sarà un semplice graffio, un’illusione ottica o cosa si nasconde dietro quest’immagine?
Da una prima analisi è possibile vedere già ad occhio nudo che la figura è in bassorilievo e per tale motivo può essere esclusa la casualità di un graffio. Resta il mistero se si tratta di un errore della Zecca o se l’incisione è stata effettuata a mano per fare uno scherzo ad amici e parenti.
Non ti resta che convertire l’euro in dollaro statunitense e richiedere un taglio piccolo, così da cercare l’ufo sulla moneta americana.
Fonte immagine:pixabay.com