Le vacanze in montagna non fanno proprio per voi: autunno, primavera e inverno sono soltanto delle fasi da superare in attesa dell’estate. E anche i vostri viaggi devono essere caldi ed estivi. State pianificando di partire? Ecco le mete consigliate per fare una vacanza in autunno al caldo.
Dubrovnik. Senza doversi allontanare troppo dall’Italia, la Croazia offre anche in autunno un clima piuttosto estivo, ma soprattutto degli scorci meravigliosi, proprio come la città centro le mura di Dubrovnik. A questo link le informazioni sulla moneta.
Dhermi. L’Albania è uno di quei luoghi non particolarmente frequentati dai turisti, ma proprio perché così sottovalutato è in grado di offrire esperienze uniche in luoghi incontaminati e caldi. Proprio come la zona di Dhermi, che sa coniugare un mare cristallino a una movimentata movida, anche in autunno.
Dubai. Diciamo che non ha bisogno di presentazioni, né di esplicitare i motivi che la rendono una città perfetta per un viaggio in autunno al caldo: la città degli eccessi, del caldo e del lusso. Offre tantissime cose da fare e tantissime cose da vedere.
Marrakech. Quale terra migliore del Marocco per un viaggio estivo in autunno? La meta consigliata è ovviamente Marrakech: fatevi trasportare dal fascino della sua medina, della sua storia, dei suoi riad e del suo splendido contesto. A questo link potete scoprire tutti i percorsi di trekking, a questo tutte le informazioni utili sui documenti e la moneta.
Istanbul. Non è una meta estiva, ma l’autunno è un periodo ottimo per via delle temperature miti. Le cose da vedere non mancano di certo: l’antica Costantinopoli è un susseguirsi di monumenti e scorci caratteristici, il tutto condito dal fascino della terra e della sua storia.
Fonte immagine: Pixabay.com