aspetta solo voi. Amanti della fotografia, seguiteci in questo post perché andremo alla scoperta dei 5 viaggi ideali per scattare delle istantanee che fanno emozionare.
Africa
Se vi incantate di fronte ad un paesaggio, uno dei viaggi che fa per voi è quello in Africa. Sud Africa e Kenya, in particolare, vi riservano scenari spettacolari fatti di vegetazione aspra e paesaggi lunari. Anche gli amanti degli animali, oltre che della fotografia, rimarranno estasiati al cospetto di così tanti momenti da catturare con la macchina fotografica.
India
Si tratta del luogo per eccellenza dove fare un viaggio se amate soprattutto immortalare i volti delle persone e le loro espressioni. Catturarne i dettagli e le sfumature psicologiche. Troverete ad attendervi una terra che vi offrirà tantissimi spunti culturali e sociologici e vi farà riflettere con la sua povertà. Ma anche colori, sorrisi pieni e grandi occhi neri, in India, punteranno dritti al vostro obiettivo.
Stati Uniti
Strutture imponenti o palazzi storici catturano sempre il vostro sguardo da attenti fotografi? Partite alla volta di Miami, qui troverete delle splendide costruzioni in art decò da immortalare col vostro obiettivo. A Portland invece lasciatevi catturare dall’architettura green.
Italia
Non resistete alla meraviglia dell’arte rinascimentale? Allora Firenze è il vostro viaggio ideale. La cultura e la raffinatezza vi circonderanno e vi sentirete talmente ispirati che i vostri scatti saranno letteralmente da sogno.
Emirati Arabi
Il contemporaneo vi intriga? Niente di meglio di Dubai per gli amanti della fotografia. Si tratta infatti della città per eccellenza in cui vive un’architettura ultra moderna.
Questi i nostri consigli di viaggio per gli amanti della fotografia. Ora non vi resta che deciderete una meta e partire. Ma prima, prenotate online un cambio valuta e se tornate dalla vostra meta da sogno con della moneta locale, niente paura, ci pensa Forexchange Buyback.
Fonte immagine: Pixabay.com