Come richiedere un visto turistico per l'Australia Forexchange

Come richiedere un visto turistico per l’Australia

Se state pensando di intraprendere un viaggio verso l’Australia, ricordate che avrete bisogno di essere in possesso di un visto turistico. I tempi per la richiesta e la durata per ottenerlo variano in base al proprio paese di residenza. L’ETA è il visto turistico per l’Australia che consente una permanenza nella nazione per tre mesi, allo scadere dei quali può essere rinnovato per un massimo di 12 mesi.

Ma vediamo come poterlo richiedere.

Per i cittadini italiani è possibile ottenere  un visto gratuito direttamente collegandosi al sito “immigration australian government”. Al contrario per i cittadini non appartenenti alla Comunità Europea, si dovranno pagare anticipatamente 20,00 dollari australiani mediante la carta di credito.

Il visto turistico per l’Australia non consente assolutamente di poter lavorare. Lì la legge è molto severa, per tale motivo ricordate di prestare la massima attenzione ai documenti che dovrete portare con voi. Per prevenire eventuali problemi, fotocopiate i vostri passaporti e i voucher dell’albergo così da avere sempre con voi una copia dei documenti e mai l’originale.

Cosa aspetti, richiedi il tuo visto turistico per l’Australia, converti la moneta, decidi in quale aeroporto atterrare e  parti alla scoperta di immensi territori e scenari mozzafiato.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/7504140@N04