FAQ

Se hai dubbi o cerchi maggiori informazioni sui nostri servizi, leggi qui sotto le risposte dei nostri professionisti alle domande più frequenti. Se hai bisogno di maggiore assistenza  compila il form nella pagina Contatti.

Valuta

Viaggi

Pagamenti

Customer care

Certo, è sempre possibile variare la propria prenotazione. Per poter modificare la tua prenotazione, accedi alla tua area personale e procedi alla modifica.

Procedi alla modifica della tua prenotazione direttamente dalla tua area personale sul nostro sito, prima del giorno del ritiro della valuta.

Entra nella tua area personale, sul nostro sito, e modifica la prenotazione effettuata.

Con Forexchange non paghi nessuna penale: dovrai solo annullare la prenotazione nella tua area personale prima della partenza. Acquista il servizio Buy-back e avrai sempre la tutela di cui hai bisogno.

Puoi recarti presso una delle nostre agenzie e cambiare la tua valuta: per scoprire l’agenzia più vicina a te clicca qui. Acquista il servizio Buy-back e cambia la tua valuta a costo zero.

Nessun problema: accedendo alla tua area personale potrai modificare i tuoi dati in qualsiasi momento.

Per poter ritirare la valuta, dovrai portare con te un documento di identità valido e il tuo Codice fiscale.

Puoi cambiare il luogo del ritiro fino a 48 ore prima della data di ritiro semplicemente accedendo alla tua area personale e modificando la prenotazione effettuata.

Altrimenti puoi contattare il nostro numero verde: 800305357.

Accedi alla tua area personale sul nostro sito e clicca su “Modifica la mia prenotazione”, oppure chiama il nostro numero verde: 800305357.

Per richiedere il rimborso di un biglietto dovrai seguire le normali procedure previste da Trenitalia o Italo.

Ricordati di portare con te una copia cartacea o digitale del biglietto acquistato.

Dovrai portare con te il biglietto aereo acquistato e un documento di identità valido. In caso di viaggio extra-europeo in aereo, dovrai presentare un Passaporto valido e richiedere eventuali visti di ingresso nel Paese.

Sì, al momento del ritiro della valuta potrai pagare in contanti o con una carta di credito o di debito.

Nella pagina di accesso, clicca su “Recupera la password” e inserisci l’indirizzo mail con cui hai effettuato l’iscrizione alla piattaforma.

Controlla che le mail non vadano nello spam della tua casella di posta. Altrimenti non esitare a contattarci compilando il form nella pagina Contattaci.