Barbados, cosa vedere durante il soggiorno Forexchange

Barbados, cosa vedere durante il soggiorno

L’isola di Barbados è un piccolo lembo di terra paradisiaco situato tra i Caraibi e l’Oceano Atlantico, meta ambita per viaggi di nozze e dagli amanti del mare. Ma cosa si può vedere su quest’isola? Bridgetown è la capitale delle Barbados il suoi edifici coloniali affascinano i turisti ad ogni angolo della strada. Qui la musica, il sole e il mare sono gli elementi che caratterizzeranno il vostro soggiorno.

Tra cosa vedere alle Barbados non possiamo non citare l’Accra Beach, una spiaggia amata dai turisti e dalle persone del posto, perché risponde a tutte le tipologie di esigenze. È possibile restare sdraiati al sole noleggiano lettini per essere più comodi, o avventurarsi in sport acquatici e nelle immersioni per ammirare  l’incredibile ecosistema.

Una delle principali attrazioni presenti lungo la costa orientale sono i Giardini botanici di Andromeda. Negli anni cinquanta questa vegetazione di piante tropicali faceva parte di una collezioni privata che all’incirca negli anni Settanta è stata aperta al pubblico e da allora è parte integrale dell’isola.

Per chi è alla ricerca di una meta storica non può mancare una visita a Holetown, qui ci fu il primo insediamento voluto dal Re Giacomo I d’Inghilterra, oggi sono molti i turisti che si recano presso l’Holetown Monument eretto per ricordare lo sbarco. Infine munitevi di maschera e boccaglio e non perdetevi la possibilità di nuotare in mare aperto con le tartarughe.

Ora che sai cosa vedere alle Barbados parti per una vacanza da sogno in un paradiso terrestre e ricorda di prenotare il tuo cambio valuta in piccoli tagli così da non avere pensieri una volta giunto sul luogo.

 

Fonte immagine: pixabay.com