Dove trascorre il Capodanno: ecco le guide per voi Forexchange

Dove trascorre il Capodanno: ecco le guide per voi

La fine dell’anno si avvicina e torna il classico tormentone, dove trascorrere il Capodanno? In famiglia, con gli amici, con la persona amata. Questa è una delle principali domande che ci si pone durante il periodo delle feste. Per aiutarvi in quest’ardua scelta, abbiamo deciso di creare delle mini guide su dove trascorrere il Capodanno in giro per il mondo, così da avere una visione complete di come si festeggia al di fuori dell’Italia. 

Prima di partire ricordate di controllare la validità dei vostri documenti, effettuare il cambio valuta, mettere in valigia un indumento rosso che sia di buon auspicio per il nuovo anno e imparare le tradizioni locali per l’ultimo dell’anno per non sbagliare.

 

Ora avete un’idea più precisa di come si trascorre la notte di San Silvestro fuori dell’Italia.  Non vi resta che scoprire a che ora si festeggia il Capodanno nelle varie zone del Mondo per decidere dove trascorrerlo in compagnia della vostra famiglia o dei vostri amici per iniziare il nuovo anno in modo sereno e spensierato.

 

Fonte immagine: Pixabay.com