La saga di Star Wars con i suoi personaggi, le sue location hanno appassionato intere generazioni. Ma siete sicuri di conoscere tutti i luoghi: dalla fattoria dei Lars ai crateri artificiali? Vediamo di seguito alcuni luoghi che gli appassionati di Star Wars dovrebbero visitare almeno una volta nella vita.
Tunisia: Ci troviamo nei pressi nella città di Tataouine e più precisamente a Ksar Hadada. Questi luoghi hanno fatto da location per Mos Espa ovvero Il quartiere degli schiavi in uno dei primi episodi di Guerre Stellari.
Guatemala: La città di Tikal con le sue antiche rovine Maya hanno fatto da teatro, nel quarto episodio, alla base Ribelle su Yavin 4.
Irlanda: Sembrerebbe che Skelling Michael è il luogo del rifugio di Luke Skywalker, dove deciderà di fondare anche la sua accademia di Jedi.
Londra: Se vi sarebbe piaciuto incontrare i vostri personaggi preferiti di Star Wars, avete ancora una piccola ma concreta possibilità. Non ci credete? Oltre a visitare i luoghi della saga potrete recarvi a Londra, presso il museo di Madame Tussauds dove oltre ad essere esposte le figure dei personaggi in cera, sono state ricreate alcune ambientazioni nella quale potrete farvi scattare la vostra foto ricordo.
Ed ora pronti verso una nuova avventura, si parte alla scoperta dei luoghi e delle meraviglie degli eroi di Star Wars.
Fonte immagine: Pixabay.com