Il fascino delle immersioni a Bali Forexchange

Il fascino delle immersioni a Bali

L’Indonesia è una terra molto amata da tutti gli appassionati di diving e snorkeling  grazie alle bellezze che nascondono i fondali marini. Le immersioni a Bali affascinano sempre i turisti grazie alla presenza di colori sgargianti ed a una varietà notevole di flora e fauna.

Qui la presenza di correnti marine non solo garantisce cibo in abbondanza per mantenere vivi tutti gli abitanti della barriera corallina, ma offre agli amanti del diving la possibilità di fare immersioni nella corrente.

Le uscite subacquee a Bali sono davvero uniche nel loro genere, è possibile fare immersioni notturne, su ripide parti o in alternativa in fosse molte profonde per ammirare i relitti appartenenti alla Seconda Guerra Mondiale.

Il reef in questa zona presenta una vasta quantità di coralli dalle diverse forme e dimensioni e spugne dai colori brillanti. Le zone di Mejan e Tulamben, sono adatte anche ai sub provetti, perché qui la bellezza dei fondali è visibile già mediante lo snorkeling.

Prima di partire alla scoperta delle numerose immersioni da poter fare a Bali, non bisogna dimenticarsi di convertire l’euro in Rupia Indonesiana e di mettere in valigia la macchina fotografica subacquea per immortalare le meraviglie nascoste in fondo al mare.

Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/fabiogis50/4722105665