Nel precedente contenuto vi abbiamo indicato 5 consigli da seguire per chi vuole visitare i Tropici con i bambini. Ora vorremmo mostrarvi alcune destinazioni indicate per il vostro viaggio.
Barbados
Iniziamo con le Barbados. L’isola gode di un clima mite durante tutto l’anno, per tale motivo l’assenza di un caldo eccessivo la rendono una delle destinazioni da valutare per un viaggio con i bambini. In queste acque potrete ammirare coralli, relitti sommersi e numerose varietà di pesci caraibici. Per i più piccoli un’emozione da non perdere sarà nuotare in mare aperto insieme alle tartarughe. Non preoccupatevi non è nulla di pericoloso. Si parte su battelli organizzati che vi faranno da guida durante l’escursione.
Mauritius
Le Mauritius sono una delle destinazioni tropicali preferita da un elevato numero di turisti, vi meraviglierà sapere che è possibile recarsi tranquillamente anche con i bambini. Qui avrete la possibilità di praticare numerose escursioni alla scoperta dell’isola e di ammirare i fondali coperti di coralli. Se volete rilassarvi l’ombra delle palme e la soffice sabbia bianca saranno perfette per voi e i vostri bambini.
Marocco
Se l’idea di tante ore di viaggio vi spaventa, nessun problema. Il Marocco è una delle destinazioni dei tropici che potete raggiungere con i vostri bambini. Vista la distanza ridotta, vi basteranno anche pochi giorni per godere dell’atmosfera da mille una notte e per rilassarvi tra la magia che solo il deserto sa offrire. Tra le dune di sabbia potrete tornare bambini lasciandovi andare e rotolando con i più piccoli sulla sabbia.
Fonte immagine: Piaxabay.com