L’Irlanda e i luoghi romantici dove trascorrere un weekend Forexchange

L’Irlanda e i luoghi romantici dove trascorrere un weekend

L’Irlanda nella mentalità di molti turisti è associata ad una zona umida poco soleggiata e dalla immense valli. Come già vi abbiamo mostrato in precedenza invece è una terra ricca di magia. In questo articolo vogliamo fornirvi uno sguardo diverso facendovi scopri i luoghi romantici in Irlanda.

La prima location è situata nella contea di Monaghan. Un castello situato su 1000 acri di campagna, circondato da laghetti e boschi. Il Castle Leslie è uno lei luoghi più romantici in Irlanda. Trasferendoci sulla costa Est potrete ammirare il magnifico castello di Trim, location del film di Braveheart e il sito Patrimonio dell’UNESCO Brù na Bòinne.

Per i turistici più romantici o per chi è in cerca dell’Amore puro non potrà perdere la tappa all’interno della Whitefriar Street Church in Dublino, dove sono conservate le reliquie di San Valentino il patrono dell’Amore. Infine tra i luoghi più romantici in Irlanda vi è il Faro di Fanad Head situato nella contea di Donegal. Fu costruito nel 1811 e la sua altezza e imponenza supera quella della Torre Eiffel. Se sia un dato reale o una diceria non è dato saperlo, ma potrete scoprirlo recandovi sulla suo sommità.

Ora non vi resta che prenotare il vostro volo, preparare la valigia e partire per una vacanza all’insegna del romanticismo in Islanda.

 

Fonte immagine: pixabay.com