Capodanno al mare: 3 mete calde d’inverno Forexchange

Capodanno al mare: 3 mete calde d’inverno

Sole, mare, relax, se questi sono gli ingredienti che state cercando per la vostra vacanze durante le festività natalizie ecco alcune mete calde anche d’inverno. Non aspettatevi però di trovare le tradizionali feste di Capodanno, perché in alcuni casi forse trascorrere la mezza notte con un tuffo nelle acque cristalline dell’oceano. Anche se in Italia sarà inverno, non dimenticate di mettere in valigia: crema protettiva per i raggi solari, moneta locale e macchina fotografica per immortalare la fine del vecchio anno al mare.

 

Miami: tra shopping e divertimento

Il clima, le spiagge e il sole tutto l’anno le hanno reso il nome di The sunshine State. Miami è tra le mete calde d’inverno dove trascorrere le proprie vacanze all’insegna dello shopping e del divertimento tra una partita di beach volley e una passeggiata sull’Ocean Drive. Al calar del sole Miami si trasforma in una città festaiola, noterete cameriere sfrecciare tra i tavoli con i rollerblade, uomini e donne uscire da automobili dai costi impressionanti, ma attenzione perché tra le vie di Miami si nascono numerose ville di celebrità. Quindi occhi aperti durante le vostre passeggiate.

 

Mauritius: per una vacanza di relax

Spiagge, barriera corallina e relax sono i tre ingredienti del vostro viaggio alle Mauritius. Una volta giunti in albergo dall’aeroporto lasciate il vostro smartphone in camera e dirigetevi in spiaggia. Basteranno pochi istanti per dimenticare tutti i problemi e per rilassarsi all’ombra di una palma, magari sorseggiando un cocktail. Se volete dedicarvi anche alle escursioni, non dimenticate di visitare Chamarel. In questo luogo il terreno ondulato offre uno scenario meraviglioso, mostrando lo spetto di molti colori.

 

Sri Lanka: tra mare e romanticismo

Il viaggio ideale per le coppie che sono alla ricerca di mete calde d’inverno. Il litorale offre spiagge da sogno e acque cristalline. La zona a Sud è quella maggiormente preferita dei turisti, perché offre la possibilità di nuotare tra i pesci tropicali e la barriera corallina. Le spiagge più famose sono Mirissa, Kalkuda e Pasikuda.

 

Fonte immagine: Pixabay.com