Le migliori mete esotiche per una vacanza a luglio Forexchange

Le migliori mete esotiche per una vacanza a luglio

Decidere la meta della propria vacanza è sempre molto difficile, perché bisogna tener presente del clima, delle ore di volo e di diversi fattori da scegliere in base alla tipologia di vacanza preferita. Le mete esotiche a luglio sono molto gettonate grazie alla voglia di evadere dalla quotidianità, dal caos e dalle continue corse.

Le Maldive rappresentano una delle mete esotiche più ambite dai turisti italiani, qui la barriera corallina, la laguna dai mille toni del blu e le caratteristiche camere in mezzo all’oceano la rendono una meta da sogno. Le Mauritius sono una meta raggiungibile in tutti i periodi dell’anno grazie al suo clima mite. Le acque turchesi in contrasto con i colori della natura renderanno questi luoghi uno scenario indimenticabile per i vostri soggiorni. È una delle mete esotiche ideali per chi è alla ricerca di una vacanza nel mese di luglio dedicata al lusso e al relax. Zanzibar, Kenya e Madagascar, invece,  sono mete indicate per chi ha voglia di una vacanza da trascorrere a contatto con la natura. Qui il mare e i safari  saranno l’elemento principale della vostra vacanza.

Luglio è il mese ideale per una vacanza di mare all’estero, grazie al clima favorevole e alla presenza di pochi turisti.  Per chi vuole partire per una vacanza a luglio verso le mete esotiche per praticare sport d’acqua e fare immersioni subacquee, avrete solo l’imbarazzo della scelta.

 

Fonte immagine: pixabay.com