L’oroscopo di viaggio del 2016: tutte le curiosità Forexchange

L’oroscopo di viaggio del 2016: tutte le curiosità

Pronti ad affrontare un nuovo anno? Perché non iniziare a pianificare i viaggi partendo dalla mete consigliate per ogni segno dell’oroscopo 2016?

Qualunque sia la vostra destinazione ricordate di mettere in valigia la macchina fotografica, i documenti necessari e la moneta locale per portevi muovere in libertà una volta arrivati.

 

Ariete

I nati sotto il segno dell’Ariete possono esaudire la loro voglia di viaggiare senza doversi recare dall’altra parte del Mondo. Ibiza è tra le mete consigliate per il 2016 perché offre continue sorprese adatte alle diverse fasce d’età che sono in grado di stimolare il segno.

 

Toro

Energici, coraggiosi, in continua ricerca dell’avventura. Le mete da preferire sono i luoghi inesplorati e rurali. Una destinazione potrebbe essere lo Stato dell’Ariziona e la visita in elicottero del Grand Canyon.

 

Gemelli

Curiosità e dualità sono le caratteristiche principali dei nati sotto il segno dei Gemelli. Per loro un non importa se un viaggio sia oltre oceano, l’importante è andare alla scoperta di tradizioni, musica e sapori lontani. La Turchia e l’ Uzbekistan sono tra le mete consigliate per questo segno.

 

Cancro

Sensibili, raffinati alla ricerca di città in perfetta contrapposizione con il segno, ma che allo stesso tempo offrono la possibilità di scatti mozzafiato da mostrare agli amici. Tra le mete consigliate non può mandare New York.

 

Leone

I nati sotto il segno del leone sono persone solari, sempre attivi e alla ricerca di mete dedicate alla passione e al divertimento. Una delle mete consigliate è Cuba, un mondo tutto da scoprire in un’atmosfera magica che combina alla perfezione spiagge, musica e ottimi drink.

 

Vergine

La vergine è uno di quei segni che ha bisogno di essere stimolato continuamente per non annoiarsi. Le terre lontana divise tra storia e antiche civiltà rappresentano il giusto compresso di viaggio. L’oroscopo 2016 tra le numerose mete consiglia il Perù e più precisamente Lima.

 

Continuate a seguirci per conoscere l’oroscopo di viaggio 2016 degli altri segni.

 

Fonte immagine: Pixabay.com