Il capodanno a Cuba tra salsa, sole e mare Forexchange

Il capodanno a Cuba tra salsa, sole e mare

Una meta non convenzionale per trascorrere il Capodanno all’estero è sicuramente Cuba. Questa è la vacanza ideale se avete voglia di caldo, sole, mare e soprattutto di trascorrere del tempo lontani dallo stress del lavoro e dalla tecnologia. Il clima nel mese di dicembre è perfetto per recarsi a Cuba, perché offre sia la possibilità di fare tour dell’isola alla scoperta dei luoghi storici della Rivoluzione cubana senza patire il caldo eccessivo, sia consente di poter trascorre le giornate sulle bianchissime spiagge. 

Cosa fare a Cuba a Capodanno

Se siete alla ricerca del classico veglione della notte di San Silvestro, allora questa non è proprio la meta adatta alle vostre vacanze. L’Avana l’ultimo dell’anno si trasforma in una festa sotto le stelle a ritmo di salsa e divertimento. Se con l’avanzare della sera in strada il ritmo e la movida iniziano a placarsi è nei locasi che si balla fino allo spuntar del sole, per attendere il nuovo giorno in allegria e spensieratezza.

Il cenone di Capodanno a Cuba è a base di maiale arrosto accompagnato non da spumante ma da Cuba Libre e Mojito.

 Ricordate che a Cuba potere decidere di soggiornare in strutture alberghiere e mega resort o decidere di optare per le case particolar così da vivere a stretto contatto con la popolazione.

Arrivederci al prossimo approfondimento su dove trascorrere il Capodanno nel mondo, per trovare la meta più adatta alle vostre esigenze. Qualunque sia la vostra destinazione non dimenticate di portare con voi la valuta locale così da non avere pensieri una volta giunti sul posto.

 

Fonte immagine: Pixabay.com