Capodanno in Messico tra musica e relax Forexchange

Capodanno in Messico tra musica e relax

Il Messico  è un paese ricco di fascino, mistero e bellezze naturali. Forse questi elementi ed una temperatura mite la rendono la meta ideale per una vacanza al mare a Capodanno.

 

La mezza notte in spiaggia

 

La costa della Riviera Maya è una zona ricca di spiagge e resort adatte ad ogni tipo di vacanza, per rispondere alle esigenze degli amanti del relax o degli sport d’acqua. Il mare in queste zone riesce a far intravedere splendidi fondali tra i quali si nascondono pesci tropicali e coralli di vario genere. Le spiagge del Messico sono caratterizzate da distese di sabbia bianca e alte palme sotto le quali ripararsi dal sole cocente. Ma se il vostro desiderio non è quello di rilassarvi solo in spiaggia per il Capodanno, niente paura, il Messico saprà trasportarvi con la sua euforia.

Durante la notte il San Silvestro sono tantissime le persone che si riversano nelle strane o sulle spiagge al ritmo della musica caraibica, creando così un’atmosfera molto coinvolgente.

Per chi è alla ricerca dell’adrenalina ecco un modo diverso per poter trascorre la mezzanotte. Al calar del sole è possibile raggiungere lo scavo archeologico di Tulum, da qui sarà possibile ammirare uno spettacolo pirotecnico unico nel suo genere. Le luci dei fuochi d’artificio illumineranno il cielo e le acque del Messico per festeggiare la sera di Capodanno.

 

Pronti per il conto alla rovescia? Ricordate di mettere in valigia crema protettiva, moneta locale e un indumento intimo rosso o anche un costume da bagno per buon auspicio al nuovo anno.

Si parte per trascorrere un indimenticabile vacanza di fine anno!!!

 

Fonte immagine: Pixabay.com