Le banconote svizzere e la leggenda di Nibiru Forexchange

Le banconote svizzere e la leggenda di Nibiru

Spesso capita di sentire di simboli esoterici nascosti sulle banconote o di profezie sapientemente nascoste su di esse. Ora vi racconteremo un aspetto delle banconote svizzere da 10 franchi che erano in uso dal 1976 al 1995, un piccolo viaggio indietro nel tempo che vi porterà nello spazio.

Sulla banconota vi è la raffigurazione di Eulero, uno dei più importanti matematici appartenenti agli Illuminati. Così come abbiamo visto per il dollaro americano, quest’ultimi erano soliti nascondere dei loro simboli con grande attenzione, ed usarli per messaggi segreti. Secondo alcuni studiosi, sulle banconote svizzere, sembra essere rappresentato il pianeta Nibiru. La curiosità è che tale progetto grafico fu realizzato circa 35 anni e rappresentava la replica esatta degli allineamenti planetari che si sono verificati nel 2011.

È solo una coincidenza o una profezia degli studiosi dell’epoca? Chi può dirlo, eppure è possibile trovare altri simboli all’interno della banconota svizzera, come ad esempio una piccola croce, simbolo del pianeta Nibiru. Per finire è possibile ricavare il numero 3600 sulle banconote svizzere da 10 franchi, ovvero gli anni che il pianta impiegherebbe per ultimare il suo giro intorno al sole. Moltiplicando tra i loro i due numeri 10 presenti sul fronte e aggiungendo le cifre presenti sotto di esse, 1707 e 1763, si avrà 3570; infine sommando i 3 numeri 10 presenti sul retro di avrà la cifra finale di 3600, ovvero gli anni dell’intero giro del pianeta intono al sole.

Ora che sai tutto sulle banconote svizzere da 10 franchi continua a seguirci per scoprire altri curiosità e aneddoti nascoste nelle monete di tutto il mondo.

 

Fonte immagine: www.flickr.com/photos/lr/2766594622