Vieni a scoprire il lato più sofisticato della cucina italiana nel cuore di Roma. Dopo aver esplorato la città, è giunto il momento di trascorrere una serata di lusso con una cena degustazione da vip.
Incontra la tua guida gastronomica presso il Pantheon e preparati per una serata di assaggi del delizioso cibo regionale, abbinato a vini di alta qualità scelti dallo chef e dal sommelier in base alla stagionalità.
Conosci i proprietari del ristorante, che ti accoglieranno con un sorriso come se ti aprissero le porte di casa loro: sono veri appassionati di cucina italiana e di vini. Questo affascinante ristorante a conduzione familiare è noto solo ai veri intenditori e sorprende per ciò che offre: cibo delizioso, personale cordiale, eleganza e una cantina di prim’ordine, ma anche tanti segreti sulla Città Eterna!
Durante i lavori di ristrutturazione del palazzo, infatti, è stata scoperta una imponente struttura romana, interamente costruita in opera quadrata, incorporata nelle cantine dell’edificio cinquecentesco soprastante.
La cantina è la location dell’aperitivo (salvo eventuali lavori di manutenzione o direstauro): esplora la cantina e scopri la tradizione e la storia in un luogo incredibile. Quindi accomodati al tavolo a te riservato e inizia a gustare alcune delle specialità, scoprendone la storia e la tradizione.
Dall’aperitivo al dessert, preparati per un viaggio nello stile italiano attraverso i sensi.
In evidenza:
- Aperitivo in cantina: Prosecco abbinato a salumi e formaggi di capra, mucca e pecora, come toma e pecorino prodotti in Lombardia, Piemonte, Toscana e altre regioni.
- Primo piatto: Paccheri cacio e pepe
- Secondo piatto: Carne di manzo o in alternativa una selezione di pesce, verdure e formaggi.
- Dessert: selezione di dessert all’italiana
- Consigli e storia del cibo in Italia