Dollaro americano e le torri gemelle: la leggenda Forexchange

Dollaro americano e le torri gemelle: la leggenda

In un precedente articolo ci siamo soffermati sui simboli degli illuminati presenti all’interno del dollaro americano. Ora invece approfondiremo la leggenda che lega il dollaro americano alle torri gemelle, mostrandovi come forse alcuni simboli nascosti nella carta moneta abbiamo profetizzato l’evento. Sarà solo un’illusione ottica? Scopriamolo insieme.

Piegando la banconota da 20 dollari per la lunghezza e ripiegando gli angoli verso l’interno, sarà possibile ammirare l’immagine del pentagono avvolta dal fumo nero. Al contrario guardando il retro dalla carta moneta, sarà possibile osservare l’immagine delle torri gemelle traforate ed avvolte di fumo nero. Ma la leggenda legata al dollaro americano con è ancora terminata.

Piegando nello stesso modo una banconota da 5, da 20 e da 100 dollari si potranno osservare tre immagini differenti, nella prima le torri gemelle integre, nella seconda circondate da fumo nero e nell’ultima solo del fumo al posto delle costruzioni,

Questi non sono gli unici simboli particolari presenti all’interno del dollaro, ma piegando la cartamoneta come una fisarmonica, sarà possibile leggere la scritta “Osama”. Continuando in questo modo a piegare la banconota sarà possibile dare libero sfogo alla fantasia per poter leggere le numerose scritte a cui si darà origine.

L’unico modo per scoprire se la leggenda sulle torri gemelle e il dollaro americano può essere reale è convertire online le tue banconote in dollari, richiedendoli in piccoli tagli.

Fonte immagine: https://www.flickr.com/photos/menteblu61/6151393814