Fotografare New York e i grattacieli Forexchange

Fotografare New York e i grattacieli

Il mito americano è famoso in tutto il mondo, ed è dato proprio dalla modernità di New York e i grattacieli che conferisco alla metropoli un aspetto del tutto diverso dalle altre città.

Giungendo in taxi dall’aeroporto a Manhattan si resterà subito attratti da questa città, non ci saranno vie di mezzo: o l’amerete dal primo istante o la odierete. Sono ben 6 mila i grattacieli che compongono l’assetto urbanistico della città, i più famosi, sui quali salire al tramonto o all’alba per immortalare il vostro viaggio, sono l’Empire State Building e Il Rockefeller Center. La bellezza di New York e i grattacieli si percepisce ad ogni angolo della strada, durante le vostre passeggiate tutto rapportato a questi giganti vi sembrerà piccolo. La concentrazione maggiore di questi edifici è senza dubbio nella zona di Lower Manhattan e Midtown, dove vi è anche il più alto numero di turisti.

Girare per la metropoli americana è davvero molto semplice, basta avere in tasca un pugno di dollari, utili per mangiare il famoso cibo da strada e per far fronte alle diverse esigenze.

Una volta presi alcuni punti di riferimento per rientrare in albergo e capita la facilità di come muoversi tra le Avenue non vi resterà che camminare per New York e i grattacieli con la testa all’insù per fotografare queste bellezze architettoniche.

Fonte immagine: pixabay.com